Presentazione ufficiale

conferenza stampa

Presentate a Bologna le squadre che parteciperanno ai Campionati Mondiali di Montecatini

Nella splendida cornice del Circolo Tennis Bologna, all’interno dei Giardini Margherita, si è tenuta la Conferenza Stampa di presentazione delle Squadre Italia Basket Vintage che parteciperanno ai Campionati Mondiali di Maxibasketball di Montecatini dal 30 giugno al 9 luglio prossimi.

Il Presidente Niccolò Rocco di Torrepadula, ha presentato  il progetto Italia Basket Vintage, un progetto che si è arricchito  in questi anni e che culminerà con la partecipazione ai Campionati Mondiali di Montecatini.

La presenza del Presidente Onorario Pier Luigi Marzorati, del Rappresentante per l’Italia di FIMBA e Team Manager delle squadre OVER 50 e OVER 55 Giuseppe Ponzoni, hanno rappresentato l’occasione di ripercorrere importanti momenti di basket e di mettere in evidenza la competitività di questo gruppo, che intende confermare i prestigiosi risultati già ottenuti in questi anni.

Un ringraziamento va alle istituzioni locali che, nonostante l’imminente campagna elettorale, hanno voluto portare con Matteo Lepore (Assessore all’Economia e promozione della Città, Turismo, Relazioni Internazionali, Agenda Digitale) il loro sostegno istituzionale.

 

Ph. Savino Paolella